CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA

a cura di Trombotto Piersandro

CORONAVIRUS - AVVISO ALLA CITTADINANZA

Come previsto dalle disposizioni vigenti, a seguito della comunicazione pervenuta in data odierna dalla Protezione Civile di Torino vi comunico la presenza di un caso di positività al COVID-19 sul territorio comunale.

Invito i cittadini a limitare al massimo gli spostamenti, a rimanere a casa, ed adottare tutti gli accorgimenti così come più volte comunicato dalle autorità competenti.

Ricordo ai cittadini che consultando il sito del Comune sono disponibili tutti gli aggiornamenti sulle decisioni che di volta il volta saranno prese; chi non lo avesse ancora fatto può iscriversi alla newsletter per ricevere le notizie in tempo reale.

Se ognuno di noi farà la propria parte sono sicuro che insieme usciremo da questa situazione di emergenza.

Campiglione Fenile, 21 marzo 2020

Paolo Rossetto